mercoledì 14 luglio 2010

Bomboniere originali ed economiche


Mi sembra di capire dal mio amico Google che ci siamo tutti un pò stancati della classiche bomboniere di matrimonio. Falsi leggeri oggettini di vetro soffiato (inutili) o preziose forme dall'aspetto vagamente umano in porcellana, terracotta o cernit!

Basta!!!! Il matrimonio è una festa bella, bellissima, dove è un peccato dover rinunciare a qualcosa! Allora perchè spendere tutto in bomboniere? Meglio spendere tutto in scarpe! Ma di questo ne riparleremo, ora torniamo alle bomboniere.

Come fare a scegliere delle bomboniere originiali, originali e anche divertenti? C'è una sola parola che permette di sintetizzare questo concetto: personalizzazione.

Ce ne sono per tutti i gusti: matrimonio in estate con caldo torrido? Una bella bottiglietta d'acqua personalizzata (e fresca) sarà la bomboniera più amata! Matrimonio in inverno con freddo polare? Burro di cacao personalizzato con i nomi degli sposi... sarà una bomboniera di matrimonio adorata e baciata da tutti gli invitati!

Una bomboniera originale e molto dolce e golosa? Caramelle in confezioni rigide... ovviamente personalizzate! E se l'idea di abbandonare i confetti proprio non vi piace, ma la tentazione di regalare qualcosa di simpatico vi attrae... un secchiello di confetti può essere una soluzione molto divertente!

A voi la scelta, da parte mia vi dico che si possono comprare on line su Favorideas.com e su Myweddingfavors.com.

Nessun commento:

Posta un commento