giovedì 5 agosto 2010

Partecipazioni di matrimonio originali: il timbro degli sposi


Annunciare il matrimonio, è da qui che inizia tutto, giusto?

Bhè, in questi giorni di matrimoni ultra vip e ultra costosi anche una pazza idea può essere accolta con un minimo di entusiasmo! Ed è per questo che ho pensato di condividere questa simpatica trovata di un'artista che ha messo la sua capacità di realizzare dei basso rililevi al servizio delle spose.

Ebbe sì, come possiamo realizzare delle partecipazioni di matrimonio originali e fuori dal comune? delle partecipazioni curiose e simpatiche che lascino qualcosa di noi a chi le riceve?

Facile, basta chiedere a Lilimandrill di realizzare il timbro raffigurante i propri volti, così su una partecipazione di matrimonio classica stampata a due colori, magari con una font originale (che ne dite?) si potrà rendere tutto più allegro e spensierato con uno stamp delle facce felici e sorridenti degli sposi.

Come fare? Facile. Andate sul sito Etsy.com e cercate lilimandrill, o se volete fare prima andate direttamente sul profilo di Lilimadrill per acquistare il timbro personalizzato!

Se poi, gli acquisti on line non sono proprio il vostro forte, la soluzione più semplice è andare da un bravo grafico, portare la propria foto e chiedere di trasformare una foto in un disegno stilizzato, da lì portate il disegno in una tipografia e saranno loro a creare un timbro con le vostre facce!

Io la trovo un'idea davvero originale, non eccessivamente pazza, ma il giusto compromesso tra una partecipazione classica e una partecipazione di matrimonio originale.

Nessun commento:

Posta un commento