lunedì 14 febbraio 2011

Un dolce San Valentino... a colazione

C'è chi festeggia la sera e chi festeggia a pranzo... io quest'anno ho festeggiato a colazione!
Sì, perchè che la festa mi piaccia o no, se è festa si festeggia! Questa è la mia politica, così per l'occasione ho messo le mani in pasta e ho fatto dei dolci biscottini a cuore!

La mia colazione di San Valentino! :-)


Buon San Valentino a tutti, anche a quelli che dicono che ci si ama tutto l'anno! E' vero, ma si può essere stucchevoli solo un giorno all'anno... altrimenti va a finire che ci si odia! :-D

Ah, e se vi interessa la ricetta dei biscotti fatemelo sapere, ve la passo volentieri! :-)
Fra'

Biscotti a cuore di San Valentino

Penserete "che c'entra con il matrimonio?!" Bhè, non stiamo parlando di amore?! :-)

Nessun commento:

Posta un commento