mercoledì 14 settembre 2011

Abito da sposa corto low cost

Abito Design Studio, Milano. Un perfetto abito da sposa corto low cost.

Bene bene, la mia passione per gli abiti da sposa corti dopo il matrimonio si è solo accentuata, perchè posso testimoniare quanto è bello indossare un abito da sposa meraviglioso, corto e soprattutto che a fine serata è ancora perfetto.

Navigando alla ricerca di idee originali per le spose che hanno pazze idee ho trovato nel mio sito fonte di ispirazione dei modelli davvero belli di abiti che possono essere perfetti come abiti da sposa corti e soprattutto low cost.

Questi abiti sono di Designer Studio, un atelier di alta moda di Milano che ho scovato su Etsy, sono tutti tubini e hanno dei prezzi molto accessibili. Non sono propriamente il mio genere, ma c'è da ammettere che sono degli abiti davvero belli e fatti bene.
Abito Design Studio, Milano. Un perfetto abito da sposa corto low cost, con un dettaglio nero.


Abito Design Studio, Milano. Un perfetto abito da sposa corto low cost, con un dettaglio lilla.
Bella idea, che ne dite? Anche perchè i prezzi sono davvero ottimi, intorno alle 170,00€ si potrebbe pensare anche ad abiti da cerimonia per le damigelle coordinati. Non sarebbe una cattiva idea!
Bhè, spose con pazze idee questo shop su Etsy è da tenere sott'occhio, anche perchè si può approfittare del fatto che le spese di spedizione sono davvero basse! :-)

Alla prossima pazza idea!

Nessun commento:

Posta un commento