domenica 4 settembre 2011

Le amiche della sposa... il film


Pensavo che scrivere del mio matrimonio fosse più semplice, invece la mia mente disordinata non riesce a decidere da dove iniziare, così sfrutto l'occasione e parlo di altro.

Il cinema in questi giorni offre un film perfetto per chi vuole farsi due risate sulle paranoie delle spose, sull'invadenza delle amiche e sull'organizzazione di tutte le feste prima del matrimonio, dal fidanzamento al bridal shower.

Le amiche della sposa, film piacevole e molto divertente, che archiviando un paio di scene un pò trash può essere visto anche da un uomo... guarda un pò!
Ironico e divertente, anche se la vita della protagonista è tutt'altro che divertente, e il matrimonio della sua amica arriva proprio nel momento sbagliato!


Stranamente gli abiti delle damigelle della sposa sono degli abiti da cerimonia molto belli (non sono quelli della locandina!), mentre il vestito da sposa... o mio dio! La scena che ho preferito in assoluto è stato il momento di follia durante il bridal shower, credo sia stato molto liberatorio!

Per chi andasse a vederlo, fate caso agli orecchini a cuore di tutti i colori che indossa sempre la protagonista! :-)

Bhè... mi ero scordata del trailer... volevo mettere una clip, ma ci sono solo quelle della scena trash... così... ecco il trailer! :-)


Nessun commento:

Posta un commento