mercoledì 5 ottobre 2011

Gli abiti da sposa vintage di Jenny Packham

Il meraviglioso abito corto di Jenny Packham nella collezione 2012.

Jenny Packham è una delle mie stiliste di abiti da sposa preferita, una che punta sulla femminilità e sul corpo, senza troppi fronzoli, ne mette due ma fatti davvero bene.

Se poi, la collezione di abiti da sposa 2012 ha anche due abiti da sposa dal sapore vintage, allora cara Jenny hai proprio vinto! :-) L'abito da sposa corto in alto è il mio preferito, ricorda un pò lo stile del mio abito da sposa, forse è per questo che mi piace tanto. La scollatura a cuore con la trasparenza è una delle caratteristiche che mi piacciono di più negli abiti da sposa, molti abiti da sposa di Le Spose di Giò hanno questa caratteristica! La gonna ampia e corta al ginocchio è tenera e romantica e il tocco di colore con la cinta champagne con il dettaglio brillante, sembra essere una firma della stilista. Adorabile questo modello. Certo se la modella fosse stata un pò più allegra non guastava! :-D

Di tutta la collezione di abiti da sposa di Jenny Packham 2012 questo è il modello che preferisco e insieme a lui non condividere anche l'abito da sposa ispirato agli anni 20...
Abito da sposa anni 20 di Jenny Packham per il 2012.

Questi due modelli sono, a mio gusto, i più belli e ricchi di personalità di tutta la collezione 2012. Li condivido con voi! :-)

Nessun commento:

Posta un commento