giovedì 10 novembre 2011

Acconciatura a tema per il matrimonio con Qte

Il biglietto da visita con i contatti di Michela, la stilista dei cerchietti Qte Design.

Sono mesi che ho nel mio "to do" il post dedicato alle acconciature di Michela... ups, alle acconciature di Qte Design.
Attenzione non si tratta di una marchetta, ma di un riepilogo di tutto quello che  ci siamo messe in testa tra giugno e luglio 2011 in occasione di diversi matrimoni, il mio compreso.

Le mie amiche lo sanno, io adoro i cappelli, i cerchietti e tutto quello che si può mettere in testa. I tocados non fanno eccezione. Sarà per questo che quando mi sono imbattuta nei cerchietti di Qte Design, durante una bella passeggiata a Porta Portese, mi sono fermata e ho pensato "questi cerchietti fanno per me!".

Di lì a poco è iniziata una fitta corrispondenza con Michela, per creare il cerchietto perfetto per la mia acconciatura sposa! Non solo... anche per il cerchietto della mia testimone Francesca e della mia amica Carlotta... ma anche il mio secondo cerchietto e la spilla per mio marito. Sì, non siamo tipi sobri! ;-)

Il mio cerchietto sposa, un cerchietto azzurro/blu come la cinta dell'abito da sposa, veletta , un bottone e zip!

Il mio cerchietto... adoro quei giri di zip! 
Tutto è iniziato dal mio cerchietto e poi... ho chiesto a mia sorella e alle mie amiche di sceglierne uno anche loro per il mio matrimonio. Per mia mamma... sono andata alla fonte! Un bel weekend a Bilbao e lì, nel regno dei tocados, la Spagna, ho trovato un favoloso tocado blu, con veletta! Regalo, tutto per lei!
Io con il mio cerchietto sposa Qte Design e mia mamma con il suo tocado made in Bilbao.
Le mie amiche, non si sono fatte pregare, così Carlotta ha contattato Michela, che le ha confezionato un cerchietto favoloso con tanto di zip, bottoni e piume. Il viola era perfetto sul rosso dei capelli, grande Charlotte e mitica Michela!

Carlotta, con il suo cerchietto viola firmato Qte Design! :-) La foto è di Prinzaffiro.
Francesca, invece, la mia testimone, è come me... non si accontenta, così non uno, ma due cerchietti: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento! Filo conduttore: zip!

Francesca durante la cerimonia del mio matrimonio, con il cerchietto Qte Disign. La foto è di Marcello Melis.
Francesca, con il secondo cerchietto. Il mio preferito devo ammetterlo, molto vintage! La foto è sempre di Marcello Melis.
 Come dicevo... io e David non siamo due tipi "sobri" o meglio... ci piace il colore. Così, su idea di David abbiamo chiesto a Michela di realizzare per noi cerchietto e spilla a tema "caramella" che era il tema del nostro matrimonio! Così, eccoci qua, dopo il cambio cerchietto! :-)

Cerchietto caramella e spilla caramella di Qte Design, per il nostro ricevimento! La foto è di Marcello Melis.
 Ovviamente, le prove e gli appuntamenti per vedere il cerchietto le abbiamo fatte durante le pause in ufficio... dove ho fatto conoscere a Michela la mia collega Marcella, sposa un mese dopo di me. Bhè, il passo è stato piuttosto semplice, e la prossima acconciatura sposa che vedrete qui sotto è stata realizzata sempre da Michela!

L'acconciatura sposa con veletta di Marcella, realizzata da Qte Design.
Il dettaglio del fermaglio gioiello nell'acconciatura sposa realizzata da Michela di Qte Design.
 Ecco, quest'ultima foto è tratta dalla galleria di foto del matrimonio di Marcella, su nozzeclick. Bene... a questo punto non vedo l'ora di vedere i nuovi cerchietti! :-)

Brava Michela e belle noi! 

Nessun commento:

Posta un commento