sabato 12 novembre 2011

Scarpe da sposa vintage per ballare tango

Scarpa da sposa Gretaflora

Dal titolo non si capisce? Ho tentato di sintetizzare il tutto ma non so se ci sono riuscita davvero. La scorsa settimana una mia collega mi ha chiesto dove poteva andare a fare lezione di tango, così abbiamo iniziato a parlare e guarda caso è uscito fuori il discorso scarpe. E lo sanno tutti, se non le vedi le scarpe, non te ne puoi innamorare, così ho iniziato a farle vedere i vari siti di scarpe da tango, tra i quali il sito di Gretaflora.

Qui, ho trovato la linea di scarpe da sposa di Gretaflora, una linea tanghera, molto vintage, perfetta per pazze spose che non vogliono ai loro piedi scarpe qualsiasi, ma pezzi unici. Mi sono gustata la galleria e ne ho scelte alcune, da proporvi qui, perchè... sono davvero belle! :-)

Prima di tutto vi faccio vedere le mie preferite, sono favolose... vintage!

scarpe da sposa dal design vintage di Gretaflora.

Scarpe da sposa dal design vintage di Gretaflora.


Sono scarpe da tango o scarpe da sposa? Bella domanda! Da parte mia vi dico: camminare con le scarpe da tango è la sensazione più bella che una donna possa provare, perchè per quanto possano essere alti i tacchi delle scarpe da tango, sono sempre mille volte più comode delle scarpe normali. Così... perchè non provare quella sensazione anche il giorno del matrimonio? E poi, onestamente... le avete mai viste scarpe da sposa così?

Anche queste sono molto belle...
scarpa da sposa Gretaflora

scarpa da sposa Gretaflora.
Ora mi direte "sì, belle, ma dove le vado a comprare?"... ecco questo non lo saprei in realtà, o meglio potrei indicarvi dei negozi che vendono abbigliamento da tango, in modo da venire a sapere se hanno i modelli Gretaflora... provare un paio di scarpe per capire come calzano e poi... comprarle online. Io farei così...

;-)

Nessun commento:

Posta un commento