giovedì 29 dicembre 2011

Le spose vintage in mostra a Vimercate


Stamattina mi è arrivata una mail molto gradita, sì, perchè quando scopro che la mia passione per gli abiti da sposa vintage non è solo una mia passione, mi entusiasmo!

E c'è chi ha messo il suo mestiere al servizio della sua passione, così hanno fatto Minuccia, Anita e Patrizia che con le loro macchine da cucire hanno realizzato degli abiti da sposa in stile dagli anni 20 agli anni 70 e li hanno messi in mostra a Vimercate.

Chi può andare a vedere questa mostra non se la perda, andate a vederla per me, che sono a Roma e che non ci posso andare!

Ho contattato Minuccia e spero che mi mandi presto qualche foto da poter condividere qui per voi, nel frattempo fatevi bastare la locandina... quelle scarpe sono favolose! E se volete dare un'occhiata anche al sito eccolo qua: Il Vintage dell'abito bianco

Ecco tutti i dettagli sulla mostra:
"Il Vintage dell'abito bianco"
Spazio espositivo "viacavoursettantasei"
Via Cavour 76, Vimercate (MB)
fino al 2 Gennaio 2012!

Nessun commento:

Posta un commento