domenica 12 febbraio 2012

Il viaggio di nozze vintage!


In estremo ritardo rispetto agli accordi, eccomi qui a parlare di viaggio di nozze (vintage!). Sì, perchè anche questo mese abbiamo scritto con le altre wedding blogger un post a tema comune, e questa volta il tema è la luna di miele!

Appena rientrata dal mio viaggio di nozze ho pensato di mettermi alla ricerca di foto di viaggio di nozze di mia mamma e delle mie zie... ma non avevo considerato la neve a Roma e l'impossibilità di farmi quei bei settanta km per andare a casa di mia mamma a "smucinare"! :-D Bhè, è solo un appuntamento rimandato, perchè mia mamma, nel lontano 1968 se ne è andata a Palma de Maillorca, e ci sono delle foto meravigliose, che non vedo l'ora di condividere! :-)

Per il momento cosa ho fatto? Un sondaggio tra parenti, zie, suoceri e genitori di amici per sapere le destinazioni preferite in passato per i viaggi di nozze! E tra le mete più ambite ci sono: Venezia e Napoli! Stiamo parlando di coppie di Roma!

E voi? Mi aiutate a conoscere le destinazioni di viaggio di nozze dei vostri genitori, nonni, zii?! :-)

Più nel dettaglio sono andate le mie colleghe wedding blogger sul tema viaggio di nozze! Ecco i loro post:

SetteSpose
Il Cassetto dei desideri
Atelier delle Amiche
Bridal Temptation
NozzeVerdi
Spose non Convenzionali
Francesca Nozzeclick (la mia Me che lavora a nozzeclick! qui ci sono le foto del mio viaggio di nozze in Messico!)
Fairytale

P.s. Le fonti delle immagino sono: A Cup of Jo e Ebay, dove hanno messo in vendita degli album di matrimonio vintage! Li comprerei io se avessi spazio! :-)

1 commento:

  1. I miei genitori andarono nel 77 a Venezia, mentre i miei nonni nel 54 dopo le nozze e il breve ricevimento con amici e parenti a Cagliari, città di cui sono originari, presero un aereo per trasferirsi definitivamente a Roma.

    RispondiElimina