sabato 30 giugno 2012

Una 500 al matrimonio

La 500 per il matrimonio

Eccomi qua, dopo parecchio tempo è vero, ma ho avuto un sacco di cose da fare, tra le quali anche le sfilate di abiti da sposa 2013 a Milano. Ho visto molti abiti da sposa bellissimi, alcuni anche molto interessanti per questo blog, ve li posterò presto. Sono di stilisti siciliani, quelli che più di altri hanno mantenuto uno stile legato alla tradizione, con pizzi e merletti. Bellissimi. Ve ne parlerò presto.

Oggi però voglio condividere una macchina bellissima che ho fotografato ieri, mentre facevo la turista per Roma con Marito.

Dietro a Via della Conciliazione, parcheggiata davanti a un portone e con una valigia in bella vista. Ho cercato la sposa, lo ammetto! Volevo vedere com'era vestita una sposa in 500... non l'ho trovata, ma ho immaginato una sposa originale e divertita, che dopo la cerimonia se ne è andata con il marito alla minima velocità del "Cinquino".

Bella la 500 per il matrimonio, ma bella questa! Che non mi sembra presa a noleggio, ma di proprietà. Così ha un senso la macchina d'epoca, se fa parte già della famiglia e viene integrata in un grande e meraviglioso evento come il matrimonio. Se la devi noleggiare, perde un pò il suo fascino! Ma se viene prestata da un amico o da un parente... ha tutta un'altra poesia!

Questa mi è piaciuta un sacco, ed eccola qua! :-)
Fra'