lunedì 16 settembre 2013

Cappelli per la sposa d'inverno


Cerchietto sposa invernale. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria

Conoscete bene la mia passione per i cappelli e per i tocados della sposa, non ho mai nascosto il gusto che provo a montarmi la testa con cerchietti eccentrici e cappelli importanti. Per questo non posso non dare spazio sul mio blog alla collezione invernale di cappelli e cerchietti per la sposa.

Questi fantastici accessori per la sposa sono firmati Alessandra Zanaria e devo dire che sono uno più bello dell'altro. Tra cappelli e cerchietti non sapevo quale scegliere, ma ovviamente ho optato per quelli che indosserei io per prima il giorno delle nozze.

Così spose d'inverno, questa galleria di accessori sposa è tutta per voi e se pensate di sceglierne uno fatemelo sapere perchè voglio proprio vedervi in tutto il vostro splendore il giorno delle nozze, con un cappello o un cerchietto come questo.

Come sempre vi propongo le immagini in ordine al mio gusto, quelle che mi piacciono di più per prime. Fatemi sapere cosa ne pensate, io li adoro tutti!

Il primo cerchietto per la sposa che vi propongo, in testa al post, è quello che in assoluto preferisco: volume, morbidezza ed eleganza sono le parole che mi vengono in mente per descriverlo. Mi viene voglia di accarezzarlo, sarò sicuramente morbidissimo.

Cerchietto sposa invernale con fiocco e perle. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria

Il cerchietto con il fiocco stilizzato e le perle mi sembra romantico e rock nello stesso tempo. Mi piace molto la linea minimalista del fiocco impreziosita dalle perle, che donano anche un punto di luce al cerchietto.
A seguire ho scelto di proporvi alcuni tra i cappelli a falda larga per la sposa più belli. Immagino una sposa elegante con un cappotto bianco, un abito da sposa con pantalone e un bouquet di tulipani che arriva con il suo meraviglioso cappello a falda larga... ok, basta sognare, ecco le proposte di cappelli per voi!


Cappello sposa invernale a falda larga . Collezione 2014 di Alessandra Zanaria

Cappello sposa invernale a falda larga con frange. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria

Cappello sposa a falda larga invernale con cuore. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria
Che vi devo dire, quest'ultimo con il cuore è favoloso, ideale per una sposa radical-chic, un tocco di creatività su un look minimal, sarebbe fantastico!

Infine, ecco le ultime proposte, sempre cappelli, meno vistosi di quelli appena visti ma sempre molto simpatici ed originali per una sposa molto particolare.

Cappello sposa invernale. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria

Cappello sposa tamburello invernale. Collezione 2014 di Alessandra Zanaria


In genere non amo i capelli a tamburello, ma questo è davvero simpatico, con un grande cuore a renderlo sicuramente più simpatico. Con una bella acconciatura sono sicura che valorizzerà una sposa dal look eccentrico.

Bene, che ne pensate? Vi piacciono queste proposte? Se vi sposate in estate e volete un cappello o un cerchietto simile non vi preoccupate, presto pubblicherò la collezione estiva, non potevo lasciarmela scappare.

A presto,
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento