sabato 10 maggio 2014

Abiti da sposa corti 2015 da Barcelona Bridal Week

Abito da sposa corto 2015 Hannibal Laguna.
Maggio è il mese delle spose, sì ma di quelle del 2015!
Infatti la settimana che si sta concludendo ha visto la città di Barcellona andare a nozze con le collezioni di abiti da sposa 2015 degli stilisti spagnoli.

Molti di loro in Italia non sono molto conosciuti ma alcuni nomi sono dei capisaldi della moda sposa come Pronovias, Rosa Clarà e Jesus Peiro.

Gli abiti da sposa che hanno sfilato sono tutti molto belli, ma come sapete è consuetudine in questo blog dare importanza agli abiti da sposa corti, i miei preferiti.

Così, grazie alla pagina Facebook di Sposa Moderna che ha pubblicato alcuni di questi abiti da sposa, ecco qui il mio post dedicato agli abiti da sposa corti 2015 della Barcelona Bridal Week.

Abito da sposa corto 2015 Pronovias.

Abiti da sposa corti 2015 Rosa Clara.

Abito da sposa con spacco 2015 Isabel Zapardiez.

Abito da sposa corto 2015 Yolan Cris.

Sono abiti da sposa molto diversi fra loro, tutti molto belli e c'è da dire che hanno anche una grande personalità. Da notare che ad un abito da sposa corto si deve abbinare una scarpa sposa perfetta, impeccabile, perfettamente in linea con lo stile dell'abito. Il rischio infatti, è quello di rovinare l'effetto dell'abito se la scarpa non è curata come dettaglio fondamentale.

Ora non vedo l'ora di assistere alle sfilate di Sì Sposa Italia Collezioni che chiuderà il mese di maggio delle spose e ci regalerà le collezioni di abiti da sposa 2015 di grandi stilisti italiani e non solo! :-)

Stay tuned
Fra

Nessun commento:

Posta un commento