domenica 25 maggio 2014

Abiti da sposa 2015 a Sì Sposa Italia Collezioni: Papilio

Abito da sposa a pois Papilio 2015.


Siamo nel pieno della Milano Bridal Week, le sfilate delle collezioni di abiti da sposa 2015 si alternano nelle passerelle di Sì Sposa Italia Collezioni e l'ufficio stampa fa fatica a non cestinare le mie (insistenti) e-mail per ricevere ancora e ancora materiali.

Iniziamo il resoconto di questi giorni di Fiera con alcuni abiti da sposa Papilio 2015, che per la prima volta sfila a Sì Sposa Italia. Sono molto romantici ed eleganti e l'abito da sposa a pois ha subito colto la mia attenzione. Così eccoli qua!

Abito da sposa corpetto e gonna ricamati 2015, Papilio.
 Ho un debole per la sposa romantica, lo sapete! Anche se i miei abiti da sposa preferiti sono gli abiti da sposa corti, nella collezione di Papilio ho trovato un romanticismo che mi incanta. Trasparenze, ricami, dettagli rosa antico e preziosi pizzi.

Abito da sposa a sirena in pizzo 2015, Papilio.

 Ecco il mio abito preferito. I pois mettono allegria, il taglio a cuore del corpetto rende romantico l'abito da sposa, ma la morbidezza della blusa a pois in trasparenza aggiunge quel tocco interessante e particolare all'abito. Lo trovo perfetto e impeccabile, non ha bisogno di altro questo vestito da sposa.

Abito da sposa a pois, maniche lunghe e scollo a cuore. Collezione 2015 Papilio.

Non solo bianco e avorio per Papilio, un tocco di colore arriva negli accessori: cinte delicate, applicazioni floreali che nelle tonalità più delicate del rosa cipria regalano un tocco in più a questi meravigliosi abiti da sposa.


Abito da sposa monospalla con dettagli in pizzo. Collezione 2015 Papilio.



Che ne pensate?
Sposa romantica per il 2015? Aspettiamo di vedere gli altri stilisti cosa propongono!

A presto,
Fra :-)

Nessun commento:

Posta un commento