martedì 30 settembre 2014

Il cerchietto per la sposa che si monta la testa

Cerchietto sposa di Alessandra Zanaria.

Oggi voglio parlarvi di cerchietto per la sposa, o meglio di tutto quello che la sposa si può mettere in testa che non sia un velo da sposa.
Abbiamo iniziato questo discorso qualche mese fa, ma lo sapete... io vado e vengo e spesso non mi trattengo! Così visto che il tempo passa ma io non butto niente, sono di nuovo qui per farvi vedere la collezione estiva di Alessandra Zanaria di cerchietti, tocados e cappelli, tutti gli accessori per la sposa.


Della collezione invernale di cappelli per la sposa ne ho già parlato, ma dare un'occhiata per prendere spunto non fa mai male, quindi andate a sbirciare il post!

Come di consueto l'ordine delle immagini non è casuale, parto da quello che mi piace di più! Ecco a voi...

Cerchietto sposa con farfalle di Alessandra Zanaria.

Cerchietto sposa con fiocco di Alessandra Zanaria. 
Cerchietto sposa vintage di Alessandra Zanaria.

Cerchietto sposa originale di Alessandra Zanaria.
Tra questi primi cerchietti che vi ho fatto vedere ci sono alcuni dei miei preferiti!
Se non avete idea di cosa mettervi in testa, si possono scegliere due vie da percorrere: la prima più romantica, con un cerchietto semplice impreziosito da un dettaglio brillante che può essere una farfalla, un fiocco o in una variante più vintage con delle foglie brillanti e dei lunghi nastri che scendono sulle spalle. La seconda strada invece è completamente fuori di testa! Mettersi in testa sfere, nastri o giochi di forme per avere un'acconciatura sposa davvero originale.

Cerchietto sposa originale di Alessandra Zanaria.

Cerchietto sposa originale di Alessandra Zanaria.

Tocado di Alessandra Zanaria.
La strada più fuori di testa mi sembra abbastanza riconoscibile, ma lo è altrettanto quella romantica, che da un lato vede i dettagli brillanti e dall'altra la presenza dei fiori, che regalano un tocco bucolico alle acconciature spose.
Cerchietto sposa vintage di Alessandra Zanaria.

Cerchietto sposa con fiori di Alessandra Zanaria.

Cerchietto sposa con fiori di Alessandra Zanaria.

Cappello sposa con fiori di Alessandra Zanaria.
Chiudo con il cappello da sposa, non perché non mi piaccia ma semplicemente perché tra tutti questi bellissimi accessori è quello che meno mi entusiasma.
E voi che ne pensate? Cosa vi mettereste in testa?

A presto,
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento