mercoledì 11 febbraio 2015

Il San Valentino prima delle nozze

Fonte immagine Epykomene.com

In genere non sono così sul pezzo da fare post tipo "i dieci regali da fare a lui per San Valentino", ma quest'anno ho pensato al mio ultimo San Valentino da fidanzata.

Lo so, lo so, consumismo, cuori, eccesso di rosso e amore per forza, è tutto vero. Ma possiamo concederci il lusso di festeggiare quello che ci pare, come ci pare e quando ci pare? Bene, se voi no, io sì. Io festeggio, festeggio tutto, compreso San Valentino.

Non dimenticherò mai come ho festeggiato il San Valentino prima del mio matrimonio, infatti il caso ha voluto che proprio il 14 febbraio era il giorno della nostra promessa di matrimonio, così per me il giorno di San Valentino è il giorno dei Nubendi, di quando da semplici fidanzati siamo diventati "quasi sposi".

Grande romanticismo, sì, ma casuale! Ed è così che mi piace festeggiare le ricorrenze, in modo romantico ma personale. Quindi, cosa vi consiglio per il vostro ultimo San Valentino da fidanzati?

Andate a scegliere le fedi, il viaggio di nozze, un dettaglio delle nozze, legate l'evento di tutti al vostro evento. Così resterà indimenticabile.

Se poi volete comprare qualcosa posso darvi mille consigli... io ad esempio ho espressamente chiesto uno e dico uno solo dei macaron Ladurée gusto caramello al burro salato. Ovviamente non lo riceverò, mio marito odia quando gli chiedo i regali e quindi non credo che arriverà il mio dolce e profumatissimo macaron.

Se mi sorprenderà con una scatolina profumata di meringa ve lo farò sapere, promesso.
Intanto, buon San Valentino!

Fra'

Nessun commento:

Posta un commento